Mapelectric CP1 Mapei 2,5 kg – Additivo conduttivo per pavimenti conduttivi e dissipativi
    MAPEI

    MAPEI MAPELECTRIC CP1 ADESIVO CONDUTTIVO PRIVO DI SOLVENTI

    160,90 €
    Tasse incluse - Consegnato in 5-7 giorni

    MAPELECTRIC CP1 è un additivo conduttivo, privo di solventi, da aggiungere ad appretti, rasature, adesivi e stuccature sia cementizi che in dispersione per la posa di pavimenti tessili, resilienti e in ceramica conduttivi e statico-dissipativi.  

    Questo articolo è venduto in confezione da 2,5 kg cad.

    Quantità   Quantità disponibile: 1000

    CAMPI DI APPLICAZIONE
    Mapelectric CP1 è una pasta fluida da miscelare con:

    • Appretti in dispersione acquosa.
    • Adesivi e stucchi cementizi per la posa di pavimenti in ceramica conduttivi.
    • Adesivi in dispersione per la posa di pavimenti conduttivi tessili, in PVC, in gomma, in linoleum.

    Esempi tipici di applicazione
    Posa di pavimenti conduttivi o statico-dissipativi in ambienti EPA (aree protette da cariche elettrostatiche) secondo le norme CEI EN 61340-5-1 e le ANSI 20.20, quali:

    • Industrie elettroniche ed affini: produzione di componenti semiconduttori, circuiti, PC e loro assemblaggio, centrali telefoniche e smistamento posta, stazioni radar, centri di calcolo, ecc.
    • Sale operatorie, terapia intensiva, tomografia, risonanza magnetica, laboratori di analisi, ecc.
    • Industrie chimico-farmaceutiche: fabbricazione di prodotti chimici con presenza di polvere e/o solventi infiammabili o esplosivi, fabbriche di munizioni ed esplosivi, ecc.
    • Tipografie con presenza di solventi, locali di carica accumulatori, sale bianche e sterili, pavimenti sopraelevati. su tutti i normali supporti assorbenti non sensibili all’umidità usati in edilizia.

    CARATTERISTICHE TECNICHE
    Mapelectric CP1 è una pasta fluida di colore nero pronta all’uso costituita da cariche ad alto potere conduttivo, finemente disperse in acqua, da miscelare con specifici prodotti MAPEI per la posa, rendendoli conduttivi. La pasta non è infiammabile e non contiene sostanze nocive alla salute dell’applicatore, può essere immagazzinato senza particolari accorgimenti. La miscelazione sia nei prodotti cementizi che in dispersione è molto facile, data la bassa viscosità. Le caratteristiche del prodotto reso conduttivo (adesivo, stucco, appretto) vengono solo leggermente modificate: si può verificare un allungamento del tempo di idratazione dei cementizi e di asciugamento delle dispersioni.

    Dettagli del prodotto

    1000 Articoli

    Riferimenti Specifici

    ean13
    8022452026973