BARRA ANCORAGGIO REGOLABILE KAPRIOL
Barra di ancoraggio per porte e finestre a norma EN 795B, con 2 anelli di ancoraggio per lavori in doppia fune e una lunghezza utile da 350 a 1240 mm.
Barra di ancoraggio per porte e finestre a norma EN 795B, con 2 anelli di ancoraggio per lavori in doppia fune e una lunghezza utile da 350 a 1240 mm.
Pistra moltiplicatore di ancoraggi in alluminio ad alta resistenza, con 8 fori moltiplicatori del punto singolo di ancoraggio.
Piastra di ancoraggio permanente per fissaggi su muri, strutture metalliche o di legno tramite tasselli ad espansione o con viti, bulloni e dadi.
Ganci di ancoraggio in acciaio inox con profondità di foratura di 72 mm, funzionale per fissaggi permanenti su muri pieni, rocce e basi similari altamente resistenti.
La fettuccia di collegamento è un componente dei dispositivi di protezione anticaduta dall’alto che permette e facilita il collegamento al punto di ancoraggio strutturale.
Verricello di recupero per tripode con fune in acciaio zincato e freno di bloccaggio automatico, utilizzabile in abbinamento con il tripode di sicurezza, funzionale al sollevamento e recupero dell'operatore in situzioni difficili e in luoghi confinati.
Il tripode di sicurezza è un dispositivi di protezione anticaduta a norma EN 795B pensato per operatori che svolgono attività di manutenzione ordinaria o straordinaria in cisterne, tombini, cunicoli, ecc. Il tripode di sicurezza viene utilizzato in abbinamento al verricello di sollevamento e il recupero di operatori in luoghi confinati.
Linea vita temporanea con cinghia in poliestere di 20 m con due asole di collegamento rinforzate e cricchetto tensionatore.
La barra di ancoraggio per lucernario e abbaini a norma EN 795B, con lunghezza regolabile da 30 a 127 cm.
Fettuccia di ancoraggio a norma EN 795B, in resistente poliammide, con misura regolabile da 80-130 cm tramite apposita fibbia in acciaio.